Gli Immobili

Monopoli, Prestigioso Appartamento in Piazza Palmieri

Prezzo

€450.000,00
Contratto
V

Caratteristiche immobile

Categoria
R
Tipologia
Appartamento
Anno
1800
Classe energetica
F - DL 192/2005
EPI
165kwh/m2 anno
Occupazione al rogito
LB
Condizioni
LB
Vani
3
Camere
2
Bagni
1
Piano
Terzo
Livelli
1
Piani totali
3
Cucina
Abitabile
Soggiorno
2
Ingresso
CO
Vista mare
Si
Distanza dal Mare
100m
Arredato
Si
Ascensore
No
Riscaldamento
Autonomo
Condizionamento
Si

Contattaci

Monopoli, Prestigioso Appartamento in Piazza Palmieri

Prezzo

€450.000,00
Contratto
V
Condividi su
Rif:

Nel cuore più autentico di Monopoli, in uno degli angoli più iconici e fotografati della città vecchia, proponiamo in esclusiva una residenza rara e affascinante: un elegante appartamento di tre vani, posto all’ultimo piano di un edificio storico di grande valore architettonico.

L’immobile si sviluppa su un unico livello e colpisce per la sua luminosità straordinaria, favorita dalla presenza di numerose finestre e da un’esposizione che regala scorci incantevoli sulla splendida Piazza Palmieri. Ogni ambiente è attraversato da luce e aria, creando un’atmosfera accogliente e raffinata.

La distribuzione interna prevede due camere da letto, un salotto ampio e ben proporzionato, una cucina abitabile e un bagno. La recente ristrutturazione ha saputo rispettare il carattere dell’immobile, valorizzandone i dettagli originali e rendendolo perfettamente fruibile per la vita quotidiana o per un utilizzo turistico.

Una proposta ideale per chi desidera abitare stabilmente nel centro storico, ma anche per chi è alla ricerca di un investimento solido in una delle mete più ambite della Puglia.

Per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento di visita, contatta Pregio Immobiliare, oppure vieni a trovarci nei nostri uffici in Piazza Milite Ignoto, 1, a Monopoli.
case in vendita a Monopoli

Consistenze

Descrizione
Superficie
Sup. COMM
Superficie principale
88 mq
Sup. COMM
Superficie balconi
5 mq
Sup. COMM